Milano avanguardia della comunicazione digitale

Milano avanguardia della comunicazione digitale

Dirigenti Industria digitale ha sviluppato le potenzialità della comunicazione superando le barriere fisiche per raggiungere centinaia di migliaia di lettori in Italia e nel mondo. Un progetto di comunicazione innovativo articolato in 13 edizioni territoriali con oltre 1.000 articoli letti al giorno.

Franco Del Vecchio Segretario CIDA Lombardia - lombardia@cida.it

I lettori sono manager di multinazionali, grandi, medie e piccole imprese dell’industria, trasporti e servizi dei settori: chimica e farmaceutica, meccanica e meccatronica, elettronica e telecomunicazioni, engineering e automazione, per citare i più significativi. Ai manager si aggiungono i lettori della famiglia: il coniuge, i figli e i conoscenti.

Dirigenti Industria è disponibile in due edizioni digitali aggiornate quotidianamente e mirate agli interessi specifici dei dirigenti in attività e dei senior pensionati ( è disponibile inaggiornate quotidianamente e mirate agli interessi specifici dei dirigenti in attività e dei senior pensionati ( www.dirigentindustria.it www.dirigentisenior.it ).

Sono oltre 500mila gli utenti unici dell’edizione digitale, 37% dei quali localizzati in Lombardia, 53% nelle altre regioni e 10% all’estero.

Oltre 2.500 articoli disponibili online, da parte di più di 100 autori, e un milione e quattrocentomila pagine e articoli letti in quattro anni testimoniano l’autorevolezza e la diffusione della rivista che comprende anche edizioni digitali regionali e provinciali: Milano, Bergamo, Como, Cremona, Cuneo, Lecco, Mantova e Varese.

Dirigenti Industria è “house organ” dell’associazione dirigenti, media di riferimento del settore e voce del management, con interviste in esclusiva ad esponenti del panorama industriale ed economico, reportage, approfondimenti e notizie sui temi rilevanti per il progresso del paese: economia, industria, management, politica (industriale), formazione e lavoro. Rubriche specializzate in ambito legale, previdenziale e fiscale rendono la rivista un reale strumento di consultazione e aggiornamento manageriale, mentre le rubriche culturali, quelle dedicate alla cultura, al tempo libero e alla famiglia, aggiungono interessanti profili di lettori.

A differenza del secolo scorso c'è sovrabbondanza di informazioni e bisogna saper cercare e scegliere quelle utili. Dirigenti Industria offre 6 semplici modalità di ricerca per non far perdere tempo ai lettori. Da oltre 70 anniè “house organ” dell’associazione dirigenti, media di riferimento del settore e, con interviste in esclusiva ad esponenti del panorama industriale ed economico, reportage, approfondimenti e notizie sui temi rilevanti per il progresso del paese: economia, industria, management, politica (industriale), formazione e lavoro. Rubriche specializzate in ambito legale, previdenziale e fiscale rendono la rivista un reale strumento di consultazione e aggiornamento manageriale, mentre le rubriche culturali, quelle dedicate alla cultura, al tempo libero e alla famiglia, aggiungono interessanti profili di lettori.

Radio Dirigenti Industria