Soluzioni per il settore dell'elettronica
Elettronica
Grazie al controllo preciso dei depositi, le soluzioni Nordson EFD consentono di incrementare la produttività e di ridurre i costi nella produzione di dispositivi di elettronica ed elettromeccanica.
Nordson EFD aiuta i produttori di elettronica ad aumentare la redditività con le soluzioni di dosatura dei fluidi progettate per gli ambienti di produzione più esigenti.
Nei processi di assemblaggio da banco, gli erogatori Nordson EFD migliorano la produttività posizionando il fluido in modo più accurato e uniforme. I sistemi con valvole aumentano la resa, riducendo al contempo lo spreco di materiale nelle operazioni automatizzate e semi-automatizzate eseguite nella produzione di componenti elettronici, tra cui dispositivi portatili e indossabili.
Le punte di erogazione, i serbatoi siringa e gli assiemi adattatori con protezione ESD impediscono accumuli statici che possono danneggiare i componenti elettronici fragili– riducendo i costosi scarti.
L'innovativa linea di sistemi di erogazione automatizzati Nordson EFD include robot all'avanguardia che aumentano la velocità di produzione e la qualità dei lotti, offrendo al contempo programmazione e funzionamento incredibilmente facili e intuitivi.
Inoltre, la linea completa di paste saldanti migliora qualità e uniformità. Soddisfacendo gli standard più rigorosi in svariate applicazioni di produzione per un controllo di processo affidabile, vengono incrementati produttività e rendimento cumulativo.
Prodotti correlati
Post a Comment